VOTAZIONE DEGLI ORGANISMI SOCIETARI DI SLOW PHARMACY

Gentile Utente, la votazione è riservata esclusivamente agli associati di Slow Pharmacy che potranno accedere con le proprie credenziali (Nome Utente e Password) alla scheda elettorale dopo il Login.

1. Pertanto, se sei già associato a Slow Pharmacy puoi utilizzare le credenziali in tuo possesso da immettere nella maschera di login a fianco a sinistra. Dopo aver premuto "Accedi" vedrai il tuo nominativo riportato sulla scheda di login.
  2. Nel caso avessi già effettuato il login nella home page dovresti vedere il tuo nome nella maschera di login.
  3. A questo punto, per entrambi i casi potrai accedere alla scheda di votazione dal link presente in fondo a questa pagina.

ISTRUZIONI PER LA VOTAZIONE

• Qui e nella pagina della votazione, sono presenti sul lato destro, tutti i nominativi dei candidati in ordine alfabetico, raggruppati per ciascuna carica.
  • Il numero di preferenze da esprimere sono così previsti: un nominativo per il Presidente, massimo 4 nominativi per i Consiglieri, massimo di 2 nominativi per i Probiviri e per i Revisori.
  • La votazione potrà essere effettuata da domenica 20/10 a mercoledì 23/10
  • La scheda è anonima e il voto registrato non riporta nessun riferimento al socio che lo ha espresso.
  • In caso di ripensamento il voto può essere ripetuto con le stesse modalità; il nuovo voto andrà a sostituire quello espresso in precedenza.
  • Lo spoglio dei voti sarà effettuato dalla Segreteria uscente di Slow Pharmacy che provvederà al conteggio dei voti dal file di registrazione

Accedi alla scheda di votazione